L’Angolo del Calcio: i risultati delle squadre del comune di Castellabate
Le partite
Nel 22esimo turno del campionato di Promozione (girone D) il Cilento Santa Maria impatta a reti bianche nel derby con la Real Agropoli. Al Carrano i giallorossi di Santa Maria, nonostante le tante assenze, riescono ad imporre a più riprese il proprio gioco senza però riuscire a trovare mai la via del gol. Nel campionato di Prima Categoria girone H la Vigor Castellabate incorre nella seconda sconfitta. Sul campo del Trentinara la squadra di mister Capezzuto passa anche in vantaggio, prima del pareggio dei padroni di casa sul finale di primo tempo. Nel secondo tempo l’uno-due di Michele Rizzo stende la Vigor, che può recriminare per un gol ingiustamente annullato a Di Rosa. Vetta sempre a +6, ma il Cannalonga ha già riposato. Nel campionato di Seconda categoria la Polisportiva Santa Maria viene sconfitta in trasferta con un netto 4 a 0 dal Novi Velia.
I tabellini
Cilento Santa Maria – Real Agropoli 0 – 0
Polisportiva Santa Maria: Serra, Gatto, Brunetti, Pecora, Di Gregorio, Peccerillo, Crisci, Scarpa, Marrocco (35′ st Di Marco), De Marco, Gorrasi.
A disposizione: Guariglia, Volpe N., Della Torre, Volpe F., Amalfi, Salzano.
Allenatore: Guariglia.
Real Agropoli: Vitale, Malandrino (19′ st Bamonte), Tenga, Valente (33′ st Graziuso), Maresca, Bonora, Barone (21′ st Ferchichi), Landolfi, Senese, Di Lucia, Santosuosso.
A disposizione: Balzano, Parrino.
Allenatore: Cianfrone.
Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore.
Reti: -.
Note: Ammoniti – Bonora (CSM), Di Lucia (RA), Bamonte (RA), Gorrasi (CSM), Gatto (CSM), Di Marco (CSM). Espulsi – Landolfi (RA).
Vesole – Vigor Castellabate 3 – 1
Vesole: -.
A disposizione: -.
Allenatore: -.
Vigor Castellabate: -.
A disposizione: -.
Allenatore: -.
Arbitro: -.
Reti: -.
Leave a Reply