
3a giornata campionato Prima Categoria girone H
La partita
Ottima prestazione dei biancoblu di Castellabate, che con due reti di scarto battono una delle formazioni meglio attrezzate del girone: il Vesole di Trentinara. La Vigor ha avuto in mano fin dall’inizio il pallino del gioco con un buon predominio a centrocampo. Al 35′ del primo tempo è il bomber Figliola a portare avanti i suoi su assist di Liberti. Il raddoppio è frutto di un erroraccio del portiere trentinarese che manca il pallone su un passaggio all’indietro di un compagno di squadra. La Vigor legittima la vittoria creando svariate occasioni da gol che però non riesce a concretizzare. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di mister Capezzuto e primato in classifica insieme alla Pollese.
Il tabellino
Vigor Castellabate – Vesole 2 – 0
Vigor Castellabate: Ianni, Rizzo (35’ pt Canceglia), Romano, Severino, Margiotta, Lama, Malzone, Rizzo M., Figliola, Liberti (15’ pt Di rosa), Chiariello (5’ pt Malzone).
A disposizione: La Pastina, Mazzeo, Menna, Franciulli.
Allenatore: Capezzuto.
Vesole: :Annunziata, Marino, Ferluzzi, Daniele L., Marino, Montori (25’ pt Stoppiello), D’angelo D., Cavallo, Rizzo M. (40’ pt Carione), Marino, Orlando.
A disposizione: D’Alessandro, Daniele A., D’Angelo G., Marciano.
Allenatore: Marino
Arbitro: Ansanelli di Salerno
Reti: 35’ pt Figliola (VC), 10’ st (autogol) Annunziata (Ves).